Il Fondo assicura l'assistenza sanitaria per i lavoratori dipendenti delle imprese artigiane del Veneto

SANI.IN.VENETO è il fondo di assistenza sanitaria integrativa regionale per i lavoratori delle imprese artigiane del Veneto. È stato costituito da Confartigianato Imprese, CNA, Casartigiani, CGIL, CISL e UIL del Veneto.

SANI.IN.VENETO prevede l'indennizzo di esami, terapie, interventi, analisi e visite con quote fisse, indipendentemente dalla spesa sostenuta dall'iscritto per la prestazione.

Approfondisci gli ambiti medici di erogazione delle prestazioni

Con l'adesione al Fondo si acquisisce il diritto all'assistenza sanitaria integrativa regionale

Aziende
L'adesione costituisce un preciso adempimento obbligatorio della contrattazione collettiva artigiana

Al Fondo aderiscono tutte le imprese artigiane PMI del Veneto che rientrano nell'ambito di applicazione dei contratti collettivi di lavoro stipulati ai diversi livelli da Confartigianato, CNA, Casartigiani, CGIL, CISL e UIL.

Beneficiari
Sono tutelati dal Fondo i lavoratori assunti con tutte le tipologie di lavoro subordinato

Tutti i lavoratori iscritti a SANI.IN.VENETO hanno diritto alle prestazioni se l’azienda di cui sono dipendenti ha aderito al Fondo ed è in regola con i versamenti previsti.

 

Sani.In.Veneto attiva Sani In Azienda

Il Fondo attiva le tutele destinate agli imprendori e ai familiari degli imprenditori, con versamento volontario.

SANI_IN_VENETO_CAMPAGNE_WEB_600x400
Vai alla scheda

Campagna informativa Sani In Famiglia

Il Fondo attiva le tutele destinate ai familiari dei lavoratori iscritti, con versamento volontario. Parte la campagna informativa ed è prevista per il 19 Aprile una conferenza stampa per l'avvio ufficiale del servizio.

FotoSaniInFamiglia
Vai alla scheda

DA SANI.IN.VENETO NASCE “SANI IN FAMIGLIA” COMUNICATO STAMPA

Si allarga il fondo di assistenza sanitaria integrativa regionale per i lavoratori dell’artigianato. 115 mila le famiglie venete possibili beneficiarie. Mercoledì 19 Aprile, presso la sede del Fondo, si è tenuta una conferenza stampa per presentare l’iniziativa Sani In Famiglia.

SANIINFAMIGLIA
Vai alla scheda

Convegno Assicurazioni Private e Fondi Sanitari Integrativi opportunità per il sistema o cambio di sistema?

Il 21 Aprile è previsto un Convegno Nazionale presso la Scuola Grande di San Giovanni Evangelista a Venezia, dal titolo: "Assicurazioni private e Fondi Sanitari Integrativi opportunità per il sistema o cambio di sistema?" L'evento prevede la partecipazione del Presidente di Sani.In.Veneto Donato Pedron.

Convegno
Vai alla scheda

Formazione degli sportellisti Sani.In.Veneto 2017

Anche quest'anno il Fondo organizza per i referenti degli sportelli accreditati alcune giornate dedicate alla formazione con l'obiettivo di fornire aggiornamenti e momenti di confronto e supporto all'attività svolta nei confronti degli iscritti.

incontro-formazione-600x400
Vai alla scheda

Indagine Customer Care 2016 SANI.IN.VENETO

Il Fondo Sani.In.Veneto porterà avanti in questi mesi la tradizionale indagine annuale tesa a verificare il livello di servizio offerto e il soddisfacimento riscontrato dagli iscritti.

customer-lista
Vai alla scheda