Servizi Network

Il lavoratore iscritto a SANI.IN.VENETO può usufruire di servizi aggiuntivi nati dalla convenzione con compagnie assicurative e altre organizzazioni.

L'Assicurazione RBM-Previmedical offre a tutti gli assistiti SANI.IN.VENETO servizi aggiuntivi usufruibili solo recandosi presso le strutture convenzionate e previo contatto con il numero verde (800901629) per prestazioni riguardanti le seguenti aree: VISITE SPECIALISTICHE, AREA DIAGNOSTICA E NON AUTOSUFFICIENZA.
La Compagnia mette a disposizione una serie di servizi di assistenza e welfare, alcuni dei quali completamente gratuiti (come la consulenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7) e altri che prevedono una franchigia a carico dell'iscritto (ambulanza, auto medica, eccetera).

Aon Hewitt offre ai nostri iscritti il servizio network OneNete a chi si reca presso le strutture convenzionate per prestazioni relative a FISIOTERAPIA E ODONTOIATRIA (con tariffe specificate nel catalogo prestazioni) e relative a PROTESI E INTERVENTI CHIRURGICI (la convenzione prevede uno sconto sul prezzo praticato dalla struttura). Sarà sufficiente riferire di essere iscritti al Fondo (convenzione OneNet). Per informazioni è possibile contattare il numero verde 800 178 009