Aree riservate Sani.In.Veneto

ATTENZIONE: vi sono due aree riservate per le richieste di rimborso, controllare quella corretta per la prestazione da inserire.

 

1) PREVIMEDICAL:

  • per tutte le prestazioni effettuate fino al 30/04/2018 (tranne PROTESI e IMPLANTOLOGIA E PROTESI ODONTOIATRIA)
  • per prestazioni relative a PROTESI: effettuate da iscritti SANI IN VENETO fino al 31/12/2017; effettuate da iscritti SANI IN AZIENDA e SANI IN FAMIGLIA fino al 30/04/2018
  • per prestazioni relative a VISITE SPECIALISTICHE, AREA DIAGNOSTICA E NON AUTOSUFFICIENZA effettuate dal 01/05/2018

Area riservata ISCRITTI PREVIMEDICAL- Cliccare il link: Login

In caso di problemi inviare email a: assistenza.saniinveneto@previmedical.it

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In caso di problemi inviare email a: assistenza.saniinveneto@previmedical.it

 

2) AON:

  • per prestazioni relative a LENTI, ODONTOIATRIA, FISIOTERAPIA, PRESTAZIONI ESENTI ed INTERVENTI CHIRURGICI effettuate dal 01/05/2018
  • per prestazioni, iscritti SANI IN VENETO, relative a PROTESI effettuate dal 01/01/2018
  • per prestazioni, iscritti SANI IN VENETO, relative a IMPLANTOLOGIA E PROTESI (sottocategoria ODONTOIATRIA) effettuate dal 01/01/2018

Area riservata ISCRITTI AON- Cliccare il link: Login

In caso di problemi inviare email a: prestazioni.saninveneto@aon.it

Area riservata SPORTELLI AON - Cliccare il link: Login

In caso di problemi inviare email a: sportelli.saninveneto@aon.it