Il Fondo assicura l'assistenza sanitaria per i lavoratori dipendenti delle imprese artigiane del Veneto

SANI.IN.VENETO è il fondo di assistenza sanitaria integrativa regionale per i lavoratori delle imprese artigiane del Veneto. È stato costituito da Confartigianato Imprese, CNA, Casartigiani, CGIL, CISL e UIL del Veneto.

Con l'adesione al Fondo si acquisisce il diritto all'assistenza sanitaria integrativa regionale

Aziende
L'adesione costituisce un preciso adempimento obbligatorio della contrattazione collettiva artigiana

Al Fondo aderiscono tutte le imprese artigiane PMI del Veneto che rientrano nell'ambito di applicazione dei contratti collettivi di lavoro stipulati ai diversi livelli da Confartigianato, CNA, Casartigiani, CGIL, CISL e UIL.

Beneficiari
Sono tutelati dal Fondo i lavoratori assunti con tutte le tipologie di lavoro subordinato

Tutti i lavoratori iscritti a SANI.IN.VENETO hanno diritto alle prestazioni se l’azienda di cui sono dipendenti ha aderito al Fondo ed è in regola con i versamenti previsti.

 

Da settembre Sani.In.Veneto offre ancora più vantaggi ai dipendenti imprese artigiane venete

Sani.In.Veneto in questi anni è cresciuto molto e vuole essere sempre più vicino ai suoi iscritti. Da settembre il Fondo intende apportare grandi novità per la tutela dei lavoratori dipendenti SANI IN VENETO: nasce una nuova categoria per le future mamme e aumentano sensibilmente le prestazioni dentistiche. A breve forniremo tutti i dettagli: tieniti aggiornato tramite questo sito e la nostra pagina facebook, nel mese di luglio pubblicheremo via via le novità!

interventi-chirurgici-icona-600x400
Vai alla scheda

RITORNO AL LAVORO

Sani.In.Veneto con le proprie parti sociali attiva dal 27/05/2019 una serie di interventi per le aree colpite dalle recenti calamità del 2018, per le province di Belluno, Treviso, Vicenza e Verona. E’ possibile richiedere per gli iscritti colpiti dalle calamità naturali l’attivazione di pacchetti gratuiti SANI IN AZIENDA e SANI IN FAMIGLIA, incontri individuali o collettivi con psicoterapeuti e consulenti specializzati per superare il difficile momento e procedure di contribuzione straordinaria per le aziende aderenti in difficoltà del territorio interessato.

01
Vai alla scheda

Evento a Treviso: prevenzione e salute

Mercoledì 26 Giugno 2019 presso la sede CGIL di via Dandolo 10 a Treviso la giornata sarà dedicata alla prevenzione e la salute delle lavoratrici e dei lavoratori.

600x400CONVEGNOSIV-01
Vai alla scheda

Integrazione prestazioni Fondo spese dentistiche e fisioterapiche 2018

Il Fondo Sani.In.Veneto ha comunicato in data 22/02/2019 che, sulla base del ruolo di presidio nell’assistenza sanitaria integrativa nelle voci Extra LEA, viste le economie di spesa che il modello misto sta permettendo, al fine di aumentare l’operatività nelle suddette categorie, andrà a mettere in atto una integrazione di prestazioni sulle liquidazioni 2018, in particolar modo nelle spese dentarie e fisioterapiche.

odontoiatria-icona-380x260
Vai alla scheda

ANCHE DURANTE VENETO WELFARE DAY, SANI.IN.VENETO SI PRENDE CURA DI TE

Una giornata, il Veneto Welfare Day che si terrà il giorno 11 aprile 2019, interamente dedicata alla sensibilizzazione e all’informazione sulle principali tematiche legate al welfare e che vedrà il coinvolgimento diretto di SANI.IN.VENETO, delle PARTI SOCIALI VENETE e di diversi soggetti su tutto il territorio regionale.

2019_saninveneto_adv_600x400
Vai alla scheda

Dicono di noi

Condividiamo l'Articolo su Sani.In.Veneto e la bilateralità artigiana uscito sul Sole 24 Ore del 15 gennaio 2019.

logo600x400
Vai alla scheda

Sani.In.Veneto ed Ebav per il corretto trattamento dei dati

Martedì 27 Novembre a Zelarino Sani.In.Veneto ed Ebav per il corretto trattamento dei dati come valore per il sistema della bilateralità artigiana

zelarino600x400
Vai alla scheda

Welfare Junior

Un'iniziativa di Confartigianato Padova, in collaborazione con Sani.In.Veneto, dedicata alla tutela e alla salute dei figli degli imprenditori e dei loro dipendenti.

welfarejunioelenco
Vai alla scheda

Ho cura di me

Una campagna di Confartigianato Padova, in collaborazione con Sani.In.Veneto per promuovere la cultura della prevenzione.

hocuradime600x400
Vai alla scheda

Parte il progetto di Confartigianato Verona e Sindacati per portare il welfare artigiano e la bilateralità nel territorio veronese

La Confartigianato di Verona, insieme alle Segreterie provinciali di Cgil, Cisl e Uil sta promuovendo un interessante progetto per diffondere presso le Amministrazioni Comunali la conoscenza delle prestazioni che la bilateralità (Ebav e Sani.In.Veneto) propone ai lavoratori dell'artigianato.

DSCN8097ConfVeronapiccola
Vai alla scheda

Sani.In.Veneto alla Mostra dell'Artigianato di Feltre

Venerdì 29 e sabato 30 giugno 2018 il Fondo è stato presente con materiale informativo e promozionale alla Mostra dell’Artigianato Artistico e Tradizionale di Feltre

espositori_artigiani_feltre_2018_30.jpg600x400
Vai alla scheda

Sani.In.Veneto attiva Sani In Azienda

Il Fondo attiva le tutele destinate agli imprendori e ai familiari degli imprenditori, con versamento volontario.

SANI_IN_VENETO_CAMPAGNE_WEB_600x400
Vai alla scheda

Campagna informativa Sani In Famiglia

Il Fondo attiva le tutele destinate ai familiari dei lavoratori iscritti, con versamento volontario.

FotoSaniInFamiglia
Vai alla scheda