Area diagnostica

Le analisi di laboratorio e tutti gli esami strumentali o per immagini che permettono le diagnosi vengono coperti dal Fondo nella modalità di rimborso di spesa ovunque vengano effettuati gli esami (Servizio Sanitario Nazionale, intramoenia, strutture convenzionate e non convenzionate). Per conoscere le quote previste per ogni esame sostenuto è possibile consultare l’elenco sotto riportato. Il massimale annuo per questa categoria di prestazioni è di € 8.750,00.

Le modalità descritte valgono per prestazioni effettuate dal 01 Maggio 2018, le richieste vanno effettuate tramite area riservata Previmedical.

Per soggetti esenti per “Malattie e condizioni croniche invalidanti”, per “Malattie Rare”, o per maternità le prestazioni effettuate dal 01 Maggio 2018 sono da richiedere tramite piattaforma AON, vi invitiamo a visualizzare la sezione dedicata.

Il rimborso può avvenire

In Forma Diretta

recandosi in strutture convenzionate

In Forma Indiretta

recandosi in qualsiasi struttura e presentando la domanda di rimborso successivamente

Per la richiesta del rimborso è possibile presentare una delle seguenti documentazioni, attestante chiaramente la tipologia di prestazione effettuata, il codice fiscale dell’assistito e la data dell’esecuzione.

Fattura

Ticket

Info e adesioni

Vuoi aderire a SANI.IN.VENETO o vuoi ricevere maggiori informazioni?
Compila il form, verrai ricontattato al più presto

Chiama i numeri 041 2584960
Oppure recati presso uno dei 200 sportelli SANI.IN.VENETO