Visite specialistiche

SANI.IN.VENETO copre in modalità rimborsuale le visite effettuate presso medici specialisti iscritti all’Albo (Servizio Sanitario Nazionale, intramoenia, domicilio assistito, strutture convenzionate e non convenzionate). Per conoscere le quote previste per ogni esame sostenuto è possibile consultare l’elenco sotto riportato. Il massimale annuo per questa categoria di prestazioni è di € 1.000,00.

Le visite possono essere effettuate sia in strutture convenzionate, usufruendo del rimborso diretto, che non convenzionate (ULSS, ambulatori privati, eccetera) presentando la domanda di rimborso indiretto entro due anni dalla data della visita.

Le modalità descritte valgono per prestazioni effettuate dal 01 Maggio 2018, le richieste vanno effettuate tramite area riservata Previmedical.

Per soggetti esenti per “Malattie e condizioni croniche invalidanti”, per “Malattie Rare”, o per maternità le prestazioni effettuate dal 01 Maggio 2018 sono da richiedere tramite piattaforma AON, vi invitiamo a visualizzare la sezione dedicata.

Il rimborso può avvenire

In Forma Diretta

recandosi in strutture convenzionate

In Forma Indiretta

recandosi in qualsiasi struttura e presentando la domanda di rimborso successivamente

Per la richiesta del rimborso è possibile presentare la seguente documentazione, attestante chiaramente la tipologia di prestazione effettuata, il codice fiscale dell’assistito e la data dell’esecuzione:

Fattura

Ticket

Info e adesioni

Vuoi aderire a SANI.IN.VENETO o vuoi ricevere maggiori informazioni?
Compila il form, verrai ricontattato al più presto

Chiama i numeri 041 2584960
Oppure recati presso uno dei 200 sportelli SANI.IN.VENETO