E’ attivo il nuovo PORTALE UNICO SANI.IN.VENETO
Area riservata ISCRITTI – Cliccare il link: Login
IMPORTANTE PER IL PRIMO ACCESSO: dovrete creare una nuova utenza (non saranno più valide le credenziali “AON One Care” e “Previmedical”) e, al fine di verificare la reale identità dell’Iscritto, e per motivi di sicurezza, saranno richiesti il proprio indirizzo email (che diventerà lo Username unico per il login al portale) e il proprio codice fiscale. Sarà inoltre richiesta una password, che dovrà essere lunga almeno 10 caratteri, non potrà essere uguale allo Username e dovrà rispettare almeno 3 delle seguenti regole:
– contenere almeno una lettera maiuscola,
– contenere almeno una lettera minuscola,
– contenere almeno un numero,
– contenere almeno un carattere speciale (@# £ $ % & ecc.).
Per dettagli relativi all’utilizzo del Portale SANI.IN.VENETO è possibile consultare la Guida Assistito Portale SANI.IN.VENETO
Manuale Iscritto
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In caso di problemi di primo accesso è possibile scrivere a login.iscritti@saninveneto.it
NOTA: Una volta effettuata la registrazione unica, con la stessa avrete accesso e sarete guidati nei portali PREVIMEDICAL e AON nei quali potrete gestire le vostre pratiche.
Per domande o informazioni inerenti le prestazioni rimborsate e le domande di rimborso, rimangono a disposizione tutti i numeri di telefono e le mail specificate nella sezione CONTATTI
Area riservata SPORTELLI – Cliccare il link: Login
Per dettagli relativi all’utilizzo del Portale SANI.IN.VENETO, per segnalare problemi, inconvenienti e malfunzionamenti del Portale e per richiedere supporto e informazioni, è possibile accedere al servizio di Help Desk SPORTELLI del Portale SANI.IN.VENETO.
Help Desk SPORTELLI – Cliccare il link: Login
In caso di problemi di primo accesso inviare email a: helpdesk-siv@gruppo4.it
NOTA: rimangono validi i precedenti contatti con PREVIMEDICAL helpdesk.sportelli@previmedical.it e AON sportelli.saninveneto@aon.it