Oppure puoi scrivere direttamente dal form dei contatti.
Per il primo accesso: dovrete creare una nuova utenza (non saranno più valide le credenziali “AON One Care” e “Previmedical”) e, al fine di verificare la reale identità dell’Iscritto, e per motivi di sicurezza, saranno richiesti il proprio indirizzo email (che diventerà lo Username unico per il login al portale) e il proprio codice fiscale. Sarà inoltre richiesta una password, che dovrà essere lunga almeno 10 caratteri, non potrà essere uguale allo Username e dovrà rispettare almeno 3 delle seguenti regole:
Per dettagli relativi all’utilizzo del Portale Sani.In.Veneto è possibile consultare la Guida Assistito Portale Sani.In.Veneto.
Una volta effettuata la registrazione unica, con la stessa avrete accesso e sarete guidati nei portali Previmedical e AON nei quali potrete gestire le vostre pratiche.
Per domande o informazioni inerenti l’accesso e l’operatività del Portale Unico Sani.In.Veneto, le prestazioni rimborsate e le domande di rimborso, rimangono a disposizione i seguenti contatti:
Tel. 800 901 629
assistenza.saniinveneto@previmedical.it
Tel. 800 178 009
prestazioni.saninveneto@aon.it
In caso di problemi di primo accesso è possibile scrivere anche a login.iscritti@saninveneto.it
Per dettagli relativi all’utilizzo del Portale Sani.In.Veneto, per segnalare problemi, inconvenienti e malfunzionamenti del Portale e per richiedere supporto e informazioni, è possibile accedere al servizio di Help Desk Sportelli del Portale Sani.In.Veneto.
Help Desk Sportelli – Cliccare il link: Login
In caso di problemi di primo accesso inviare email a: helpdesk-siv@gruppo4.it
Rimangono validi i precedenti contatti con Previmedical helpdesk.sportelli@previmedical.it e AON sportelli.saninveneto@aon.it