ATTENZIONE: vi sono due aree riservate per le richieste di rimborso, controllare quella corretta per la prestazione da inserire.

1) PREVIMEDICAL:

per prestazioni relative a VISITE SPECIALISTICHE, AREA DIAGNOSTICA E NON AUTOSUFFICIENZA

Area riservata ISCRITTI PREVIMEDICAL– Cliccare il link: Login

Per la registrazione al primo accesso inserire il proprio codice fiscale come User e la propria data di nascita (GGMMAAAA) come Password

In caso di problemi inviare email a: assistenza.saniinveneto@previmedical.it

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In caso di problemi inviare email a: assistenza.saniinveneto@previmedical.it

2) AON:

  • per prestazioni relative a LENTI, ODONTOIATRIA, FISIOTERAPIA, PROTESI, PRESTAZIONI ESENTI ed INTERVENTI CHIRURGICI
  • per prestazioni, iscritti SANI IN VENETO, relative a IMPLANTOLOGIA E PROTESI (sottocategoria ODONTOIATRIA)
  • per prestazioni, iscritti SANI IN VENETO, relative a PACCHETTO MATERNITA’ effettuate dal 01/09/2019

Area riservata ISCRITTI AON– Cliccare il link: Login

In caso di problemi inviare email a: prestazioni.saninveneto@aon.it

Area riservata SPORTELLI AON – Cliccare il link: Login

In caso di problemi inviare email a: sportelli.saninveneto@aon.it