Prestazioni Invalidità ----

Sani In Veneto

Invalidità

Sani.In.Veneto prevede indennizzi a quote fisse per tutti gli interventi chirurgici, ovunque siano essi effettuati e indipendentemente dal pagamento o meno dell’intervento.
Il massimale annuo di indennizzo per questa categoria di prestazioni è di €125.000,00.
Di seguito è possibile visualizzare nel dettaglio gli interventi previsti, suddivisi per categorie mediche.

MODALITÀ DI RIMBORSO

Invalidità

Rientrano in quest’area le prestazioni per tutti gli iscritti che, in seguito a infortunio sul lavoro, malattia o intervento, abbiano una non autosufficienza permanente o comunque per un periodo di almeno 90 giorni. I massimali annui si distinguono in base alle regole di calcolo previste dalla copertura, valutata la situazione di invalidità personale dell’iscritto.

Sono previsti anche un indennizzo mensile e un’erogazione una tantum per tutti gli iscritti sopra i 16 anni di età che, in seguito a malattia o infortunio, perdano l’autosufficienza.

Dal 1° Febbraio 2024 sono attivi dei servizi in partnership con IMACARE, dedicati agli iscritti fragili e non autosufficienti e agli iscritti che operano come care givers per una persona del loro nucleo familiare.

Per ciascuna di queste 3 categorie, modulistica ed informative sono presenti alla sezione DOCUMENTI di questo sito (MODULISTICA E INFORMATIVE NON AUTOSUFFICIENZA)

LISTA DELLE PRESTAZIONI PER SPECIALITÀ