Oppure puoi scrivere direttamente dal form dei contatti.
Sani In Veneto
Sani.In.Veneto prevede indennizzi a quote fisse per tutti gli interventi
chirurgici, ovunque siano essi effettuati e indipendentemente dal pagamento o
meno dell’intervento.
Il massimale annuo di indennizzo per questa
categoria di prestazioni è di €125.000,00.
Di seguito è
possibile visualizzare nel dettaglio gli interventi previsti, suddivisi per
categorie mediche.
Si tratta di una serie di servizi riservati a chi, durante l’iscrizione al Fondo, si ritrovi a passare in una condizione di fragilità, di non autosufficienza o a fare da care giver ad un familiare.
Il soggetto fragile può avere:
– fragilità sanitaria: condizione (certificata da un medico) che può essere precedente o successiva ad uno stato di invalidità e che determina un bisogno di assistenza. Ad esempio i pazienti oncologici, le persone affette da depressione o altre patologie mentali e malattie autoimmuni, persone in recupero post operatorio per più di 1 mese
– fragilità sociale: persona che necessita sostegno in quanto caregiver di un familiare o parente in linea diretta che sia in una condizione di non autosufficienza, invalidità o patologia psichiatrica certificate.
Il soggetto non autosufficiente è quello che si ritrova nelle condizioni descritte nella pagina riservata all’indennizzo mensile per non autosufficienza.
I servizi sono gratuiti e vengono erogati fino al perdurare della fragilità o della non autosufficienza, entro i massimali previsti.
Le prestazioni sono richiedibili contattando il centralino del Fondo.