Oppure puoi scrivere direttamente dal form dei contatti.
Recandosi in strutture non convenzionate e presentando la domanda di rimborso successivamente alla prestazione. E' altresì possibile recarsi in strutture convenzionate, accedendo a tariffe agevolate e chiedere anche il rimborso successivamente alla prestazione.
Per la richiesta di rimborso è possibile presentare uno dei seguenti documenti, attestante chiaramente la tipologia di prestazione effettuata, il codice fiscale dell’assistito e la data dell’esecuzione.
PRESTAZIONI PREVISTE SOLO PER GLI ISCRITTI A SANI.IN.VENETO (no Sani In Famiglia e Sani In Azienda)
L'iscritto potrà rivolgersi a qualunque struttura. Il massimale triennale previsto è di € 600,00.
Le modalità descritte valgono per prestazioni effettuate dal 01 Maggio 2018.
Per prestazioni effettuate fino al 30 Aprile 2018 si invita a visionare i documenti Linee Guida Liquidazioni Nomenclatore 2015 e Tabella Riassuntiva Prestazioni 2015
Apparecchio Ortodontico
RIMBORSO MASSIMO: € 600,00
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