Aumentano le prestazioni legate all’emergenza coronavirus #MaiCosìVicini per gli iscritti

Aumentano le prestazioni legate all’emergenza coronavirus #MaiCosìVicini per gli iscritti

Il Fondo Sani.In.Veneto ha scelto di continuare a tutelare i propri iscritti anche per le prestazioni che nascono da sindromi influenzali legate al COVID19.

Da oggi nel nostro portale sono presenti le nuove categorie di rimborso, valide per tutti gli iscritti SANI IN VENETO (e relativi familiari a carico), SANI IN FAMIGLIA, SANI IN AZIENDA.

I rimborsi sono così articolati:

  • Fino a 50,00 € per ogni tampone molecolare
  • Fino a 35,00 € per ogni tampone rapido antigenico
  • Fino a 35,00 € per ogni test sierologico IGC-IGM

nel massimale di due tamponi della stessa tipologia al mese per lo stesso soggetto.

Per la richiesta di rimborso, si dovrà presentare la fattura della struttura sanitaria, intestata all’iscritto.

  • Fino a 20,00 € per vaccino antinfluenzale

Nel massimale di un vaccino a persona.

Per la richiesta di rimborso, si dovrà presentare: scontrino fiscale PARLANTE della farmacia e/o Fattura della struttura sanitaria intestata all’iscritto.

Queste richieste di rimborso dovranno essere caricate tramite area riservata SANI.IN.VENETO, su nuova voce COVID19 (+ tipo di esame) in gestione PREVIMEDICAL.

L’intervento sarà attivo fino al 31/03/2021, per prestazioni eseguite dal 01/09/2020 al 31/03/2021.

MASSIMALI SPECIFICI PER VISITE SPECIALISTICHE E DIAGNOSTICHE LEGATE AL CORONAVIRUS

Per tutte le visite specialistiche, gli esami di laboratorio e gli altri esami diagnostici legati al Coronavirus svolti a pagamento, sono confermati i rimborsi attualmente esistenti che avranno massimali a parte.

Per le visite specialistiche il massimale specifico sarà di 1.000,00 €.

Per gli esami di laboratorio e diagnostici il massimale specifico sarà di 8.750,00 €.

Queste richieste di rimborso dovranno essere caricate tramite area riservata SANI.IN.VENETO su voci COVID 19 VISITE SPECIALISTICHE e COVID 19 ANALISI DI LABORATORIO, in gestione PREVIMEDICAL

Per la richiesta di rimborso, si dovrà presentare:

  • Fattura o ticket pagato (dove sia chiaro il tipo di esame svolto);
  • Lettera di dimissione ospedaliera (in cui sia specificato il motivo del ricovero legato a Covid19)

o

  • Certificato di isolamento fiduciario firmato da medico di base / medico USSL / operatore sanitario

Queste prestazioni sono valide per tutti gli iscritti SANI IN VENETO (e relativi familiari a carico), SANI IN FAMIGLIA, SANI IN AZIENDA.

DIARIA PER ISOLAMENTO FIDUCIARIO O RICOVERO PER CORONAVIRUS

Resta confermata fino al 31/03/2021 la diaria giornaliera di € 38,25 per ogni giorno di isolamento e/o ricovero fino ad un massimo di €437,50/annui, per tutti gli iscritti SANI IN VENETO (e relativi familiari a carico), SANI IN FAMIGLIA, SANI IN AZIENDA.

Queste richieste di rimborso dovranno essere caricate tramite area riservata SANI.IN.VENETO, alla voce COVID 19 DIARIA (in gestione AON).

Per la richiesta di rimborso, si dovrà presentare (in alternativa):

  • Lettera di dimissione ospedaliera (in cui sia specificato il motivo del ricovero legato a Covid19)
  • Certificato di isolamento fiduciario firmato da medico di base / medico USSL / operatore sanitario

Nella documentazione deve essere chiaro il numero dei giorni trascorsi in isolamento o ricovero.