Parte la nuova tutela OVER
Da oggi i nostri iscritti che sono andati in pensione o che hanno compiuto i 67 anni di età possono continuare a ricevere i rimborsi erogati dal Fondo fino a 75 anni, sottoscrivendo la tutela OVER.
Questa tutela riguarda sia i dipendenti che erano iscritti e che sono dovuti uscire per quiescenza, sia i titolari già iscritti, usciti per superamento del limite di età.
Entrambe le categorie devono aver avuto una copertura pregressa, con almeno una quota di iscrizione nei 13 mesi precedenti all’acquisto.
Come per le tutele under 67, la copertura del caponucleo include anche il coniuge a carico (che non abbia compiuto 75 anni) ed eventuali figli fino a 2 anni di età.
La tutela è acquistabile anche dai conviventi e dai coniugi non a carico, purchè non abbiano compiuto i 75 anni, e dai figli conviventi e a carico dai 2 ai 30 anni di età (o, se invalidi, senza limiti di età).
Se i familiari hanno però un’età sotto i 67 anni, la quota sarà quella relativa ad una normale iscrizione a Sani in Famiglia o a Sani in Azienda.
Infatti, le prestazioni rimborsabili e le tipologie di pacchetti sottoscrivibili sono identiche a quelle delle nostre tutele a pagamento.
La variazione sta nella quota di adesione, che sarà di 190 Euro per il pacchetto Basic, 280 Euro per il Dental e 385 Euro per il Dental Plus. Anche per le tutele OVER si potrà procedere all’acquisto tramite il nostro portale, con pagamento elettronico.
Inoltre, fino al 30 settembre, sarà possibile sottoscrivere la tutela retroattivamente, facendola partire non prima di febbraio 2024.
Per tutti i dettagli, la nostra segreteria è sempre disponibile telefonicamente e via mail.
Inoltre, già dalla giornata di oggi il nostro sito sarà pronto con le nuove pagine dedicate a questa tutela e il pulsante per effettuare l’iscrizione.