Informazioni immediate e un aspetto moderno per un servizio più vicino alle persone

Il Fondo Sani.in.Veneto presenta con grande soddisfazione agli utenti il suo nuovo sito web www.saninveneto.it.

L’obiettivo di questo progetto, sviluppato negli scorsi mesi, è stato raggiunto: offrire a tutti gli iscritti al Fondo un accesso alle informazioni più immediato, completo e semplice da capire.

La struttura moderna e intuitiva è studiata a partire dai bisogni di tutti coloro che sono interessati al Fondo. Un menu ampio e completo permette di scegliere fra la consultazione delle tutele SANI IN VENETO, SANI IN FAMIGLIA e SANI IN AZIENDA. In questo modo, potrai accedere alla tua sezione di riferimento e capire subito come funzionano le tutele e quali rimborsi puoi ottenere sulle tue visite mediche; troverai inoltre tutti i documenti necessari.

Dal menu puoi accedere con facilità alla mappa delle strutture convenzionate con il Fondo, alla mappa degli sportelli gratuiti, alle domande frequenti degli iscritti e alla tua area riservata.

Infine, abbiamo attivato una chat che ti aiuterà a trovare ancora più in fretta le informazioni che cerchi: basterà chiedere aiuto ai nostri esperti virtuali e ti condurranno velocemente alle risposte che ti servono.

Il nuovo sito web di Sani.in.Veneto punta a offrire a tutti i suoi utenti un servizio sempre più completo, vicino e semplice da utilizzare, per prendersi cura di tutti nel miglior modo possibile.

Visita www.saninveneto.it e scopri tutte le novità.